sábado, 31 de julio de 2010

Mi ricordo come se fosse ieri l'ultimo bacio che mi hai dato. Ricordate ognuno di quei momenti che sembrava la più speciale che potrebbe avere in questo mondo.
Il tuo profumo, l'odore fresco .. l'odore permeato ogni angolo della mia stanza. La nostra canzone, qualcosa di semplice, ma bello e ricordare, come ogni cosa su di te.
Ricordo anche la tua voce, la voce era del tutto normale, non fuori dal comune, né troppo sottili, né troppo grave, perfetto (forse un po 'esagerato da parte mia).
I tuoi capelli, sempre così perfetta, sei sempre preoccuparsi di lui, si guarda .. eri come un bambino che ha cercato la perfezione in ogni tempo.
Quali sono i tuoi occhi, quegli occhi castani che me ipnotizzato dal primo momento li ho visti, che ogni volta mi sono innamorato di più.
Le tue labbra, morbide, labbra delicato che tocca la perfezione .. i tuoi baci, ciascuno di essi meglio di quello precedente, una più bella di un'altra, ma tutti sono stati magici.


Yols.